Se non visualizzi correttamente questa e-mail premi qui    
  AREZZO-FIL  
 
La Mostra
Arezzo-Fil è l’appuntamento di Arezzo Fiere e Congressi, realizzato in collaborazione con il Circolo Filatelico “M. Buonarroti” di Arezzo, dedicato alla filatelia, alla numismatica, medaglistica, cartamoneta e storia postale la cui peculiarità è di coniugare, con grande successo, l’aspetto commerciale con quello culturale.

Arezzo-Fil oltre ad essere una forte opportunità commerciale per i migliori commercianti italiani e stranieri, collezionisti e pubblico di competenti e appassionati, propone mostre collaterali, uniche per qualità e spessore culturale e, al contempo, qualificati momenti di formazione e aggiornamento.

Nell’ambito di Arezzo-Fil verrà organizzata, sotto l’egida della Federazione delle Società Filateliche Italiane, un’ Esposizione Filatelica Nazionale per collezioni “1 quadro”.

Mostra di Filatelia Tematica:
Dante e la Divina Commedia, a cura del Centro Italiano Filatelia Tematica

Mostra di Storia Postale:
dalla Nascita della scrittura al telegrafo, a cura dell'Associazione Italiana di Storia Postale

Gli organizzatori
“Siamo orgogliosi di poter organizzare un Salone come Arezzo-Fil che vuole diventare punto di riferimento culturale e commerciale per il settore. E siamo contenti di renderci ora protagonisti, già da quest’anno, di un’azione di sensibilizzazione verso le scuole affinché anche i ragazzi più giovani possano capire il fascino della conoscenza della storia – e della vita – attraverso le monete e i francobolli. Una manifestazione che permette ai visitatori e alla città di godere di proposte e contenuti culturali di prim’ordine, consapevoli che essa offre anche opportunità di business per gli operatori commerciali e un’unica varietà di scelta per i collezionisti”.

I commercianti filatelici e numismatici – provenienti da tutta Italia – saranno presenti al Salone pronti ad offrire ai collezionisti e agli appassionati il meglio del mercato della filatelia, della numismatica e della cartamoneta.
Giorni e Orari
Venerdì
11.00 - 18.00 (allestimento)
apertura al pubblico

Sabato:
9.00 - 19.00
ingresso gratuito

Domenica:
9.00 - 14.00
ingresso gratuito


Costi di partecipazione
Tipologia
Costo
Tavolo
120x70 cm
Euro 50,00 + iva cad.
Area libera
Euro 30,00 + iva
al metro quadrato
Stand
( 3m. prof. x3 ) con N°2 tavoli
Tavolo(120x70 cm)
Euro 200,00 + iva
Stand
( 3m. prof. x4,5 ) con N°3 tavoli
Tavolo(120x70 cm)
Euro 250,00 + iva


Contratto di partecipazione


Comunicato promozionale





 
     
 



Location

Location




Per maggiori informazioni

Arezzo Fiere e Congressi
Via Spallanzani 23 – 52100 Arezzo
Tel 0575-9361; Fax 0575-383028
Site: www.arezzofiere.it/convegno
  Dr.ssa Laura Rossi
Tel 0575 9361
E-mail: laura.rossi@arezzofiere.it